LG V20: erede del V10 o del G5?

Il successore di LG V10 verrà presentato ufficialmente il 6 settembre a San Francisco, ma nell’attesa della presentazione ufficiale @Onleaks ha diffuso alcuni render non ufficiali di quello che potrebbe essere il design del prossimo LG V20.

[su_slider source=”media: 53799,53800″ limit=”50″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1220″ height=”880″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Dai render di @Onleaks si nota una certa somiglianza con il recente top di gamma della azienda sudcoreana, LG G5, piuttosto che con il V10: infatti si nota la presenza sulla parte inferiore di un pulsante che potrebbe indicare la presenza di moduli come per LG G5. Dal G5 potrebbe ereditare anche la doppia fotocamera e la presenza del pannello del controllo del volume sul lato sinistro del dispositivo. Il tasto power invece resterebbe nella sua posizione usuale, ovvero sulla parte posteriore dello smartphone, integrando anche il lettore per le impronte digitali.

Ovviamente si tratta solo di renders non ufficiali, ma sicuramente il V20 erediterà alcuni degli aspetti introdotti su LG G5. Ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per vedere concretamente come sarà questo nuovo membro della famiglia LG. Quale aspetto erediterà dal G5?

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.