Ogni anno LG lancia un modello di fascia media dotato di uno stilo incluso, una sorta di “concorrente”, sebbene molto alla lontana, degli smartphone la serie Galaxy Note di Samsung. Per gran parte della sua esistenza, questa serie si è associata al marchio “G” della linea principale, anche se recentemente è stato ridotto a solo LG Stylus o Stylo.
Lo smartphone con stilo di quest’anno di LG, potrebbe cambiare di nuovo nomenclatura, questa volta potrebbe associarsi alla nuova serie “Q.” L’anno scorso, LG ha rilasciato la serie “Q” per la sua fascia media, con gli smartphone Q6, Q6a e Q6 +. Quest’anno ne ha già presentato la nuova iterazione, con i nuovi Q7, Q7 Alpha e Q7 Plus, a cui presto dovrebbe aggiungersi l’LG Q7 Stylus.
LEGGI ANCHE: Ufficiale Meizu 6T
Lo smartphone ha ricevuto la certificazione presso la NCC (National Communication Commission) taiwanese, identificato come LG Q7 Stylus Plus (LM-Q710YBW). La certificazione NCC è stata assegnata al terminale il 24 maggio scorso, quindi la presentazione ufficiale non dovrebbe essere molto distante, sebbene potrebbe non essere disponibile su tutti i mercati.