In queste ore Lg ha svelato ufficialmente una nuova gamma di smartphone i Q Stylus.
La nuova famiglia dell’azienda comprende tre modelli che sono: Q Stylus, Q Stylus + e Q Stylus α i quali sono tutti caratterizzati da un Soc octa-core (1,5 o 1,8 GHz) e un display da 6,2 pollici FHD+ 18:9.
Le principali differenze tra i modelli risiedono sulle memorie e sul reparto fotografico; abbiamo infatti gli LG Q Stylus e Stylus α dotati di 3Gb di Ram e 32Gb di memoria interna mentre il Q Stylus + monta 4Gb di Ram e 64Gb di storage.
Per quanto riguarda il reparto fotografico gli LG Q Stylus e Stylus + montano un sensore d’immagine da 16mp ed una camera selfie da 8mp, mentre il Q Stylus α dispone di una fotocamera principale da 13Mp ed una frontale da 5Mp.
LEGGI ANCHE: Ufficiale Lenovo Watch X
LG Q Stylus
Tutti e tre i device sono anche dotati di QLens, DTS: X 3D, della penna stylus, di un fingerprint sul retro ed inoltre Q Stylus e Stylus + sono certificati IP68.
Tra le altre specifiche in comune abbiamo: le dimensioni, 160.15 x 77.75 x 8.4mm, il peso di circa 172g nonchè la presenza di Android 8.1.0 Oreo e di una batteria da ben 3.300 mAh.
I nuovi device della gamma Q Stylus saranno disponibili nelle colorazioni Moroccan Blue, Aurora Black (Stylus and Stylus+), e Lavender Violet (Stylus+). La loro disponibilità sarà però limitata a pochi mercati, almeno per ora, come quello Nord Americano e quello Asiatico.