La lavasciuga TWINWash™ ad ampia capienza di LG farà il suo debutto al CES di Las Vegas. Il sistema completo di lavatrice ad ampia capienza, la pratica lavatrice ad unità SideKick™ e l’asciugatrice DUAL Inverter Heat Pump™ permettono di far funzionare due carichi contemporaneamente mentre un terzo viene asciugato delicatamente a bassa temperatura. La rivoluzionaria soluzione per il lavaggio di LG incorpora anche Wi-Fi e SmartThinQ®, migliorando il comfort dell’utente e rendendo la zona lavanderia più intelligente.
La nuova lavatrice e asciugatrice di grande capacità sono dotate di caricamento frontale da 27 pollici e della tecnologia DUAL Inverter Heat Pump™ in grado di offrire ancora più vantaggi per l’utente. Mentre la lavatrice principale gestisce i carichi maggiori, l’unità SideKick sottostante è ideale per carichi più piccoli o indumenti più delicati. Con una maggiore capienza e capacità di lavaggio simultaneo, LG TWINWash è perfetta per le famiglie numerose, permettendo di ospitare facilmente e contemporaneamente un piumino king size e un set completo di biancheria da letto.
LEGGI ANCHE Chrome OS potrebbe presto usare gli slot microSD per il PlayStore
Dotate di Wi-Fi e SmartThinQ, la lavatrice e l’asciugatrice TWINWash sono compatibili con Google Assistant e Amazon Alexa, che consentono all’utente di accendere o spegnere le macchine, avviare o mettere in pausa un carico, monitorare lo stato del ciclo e altro ancora utilizzando comandi vocali e un’applicazione per smartphone.
“Introdotta nel 2015, la nostra TWINWash è la dimostrazione dell’attenzione di LG per ció che abbiamo di più caro grazie a una tecnologia in continua evoluzione per offrire sempre più comodità”, ha detto Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. “Migliorando costantemente le nostre tecnologie di base, continueremo a fornire prodotti intelligenti che rendono la vita più semplice.”
DISPONIBILITA’
LG TWINWash con TurboWash360° e asciugatrice con pompa di calore DUAL Inverter saranno disponibili in una nuova elegante finitura in acciaio nero. Questi prodotti saranno presentati al CES 2019.