LG nel settore FOOD

Sulle nostre pagine trattiamo quotidianamente di aggiornamenti, di nuovi prodotti e delle future indiscrezioni della scena mobile. La tecnologia però non si limita al semplice segmento smartphone e device per la mobilità. Le aziende di grande importanza, come nel caso di LG Elettronics, hanno basato parte delle loro fortune negli anni passati sul settore tech legato agli elettrodomestici. Nell’articolo odierno vogliamo dare spazio quindi ad un nuovo prodotto LG che rientra in tale categoria. Scopriamo di più insieme!

NUOVI FRIGORIFERI LG MULTIDOOR SLIM

Anche il settore degli elettrodomestici necessità di continua innovazione e sviluppi. Solo le aziende che sanno continuare a ricercare la perfezione e seguire le migliorie hardware possono avere successo. LG Elettronics dimostra di non tradire le attese e con la sua nuova gamma di frigoriferi rafforza il suo posizionamento sul mercato. È così che nasce la gamma LG Multidoor Slim, l’unica in grado di racchiudere in soli 83 centimetri di larghezza (7 in meno rispetto alle misure standard in commercio) tutti i vantaggi dei frigoriferi di grandi capacità.

LG Multidoor

DESIGN E SOSTENIBILITÀ

Particolare attenzione quindi ai temi del design che strizza l’occhio alle nuove tendenze ma anche alla praticità e comodità assoluta nell’utilizzo. Il tutto senza dimenticare l’importanza dei temi legati ad ambiente e salvaguardia delle risorse, con particolari tecnologie a riduzione dei consumi. Tra le caratteristiche presenti nella nuova line up spicca il drink & ice dispenser. Solitamente non presente all’interno dei frigoriferi della categoria, grazie all’innovativo Sistema Slim Space Plus™, LG offre ai propri clienti la possibilità di ritrovarlo anche nei Multidoor Slim, offrendone i numerosi vantaggi e riducendo lo spazio a questo dedicato all’interno del frigo. Con un design sempre elegante, i Multidoor Slim di LG consentono inoltre, grazie all’innovativo compressore Linear Inverter garantito 10 anni, di ridurre del 32% il consumo energetico e del 25% il rumore, per una sempre maggiore affidabilità e durata.

La sfida dell’innovazione continua dunque in ogni settore delle nostre quotidianità, con la tecnologia sempre di sfondo qualsiasi settore specifico si prenda in analisi. Maggiori informazioni sl prodotto alla pagina ufficiale di LG.

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!