LG lancia il V30 Signature Edition

Signature Edition

Quest’anno abbiamo visto un cospicuo aumento dei prezzi degli smartphone top di gamma, con Samsung ed Apple in prima linea. Nonostante questo, le aziende hanno spesso rilasciato anche edizioni speciali o limitate dei propri top di gamma, con prezzi addirittura superiori.

L’ultimo di questi è l’LG V30 “Signature Edition”, in vendita da oggi in Corea del Sud. LG produrrà solo 300 unità di questa versione limitata, rendendolo un pezzo da collezione.

LEGGI ANCHE: Ufficiali Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus

La principale differenza è la nuova struttura in ceramica di zirconio che sostituisce il corpo in vetro presente normalmente su V30. Lo smartphone è disponibile nelle finiture Nero o Bianco è sarà più resistente ai graffi e ai segni del tempo.

Sul fronte hardware, abbiamo un upgrade lato memoria, infatti abbiamo 6GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Rimane il display FullVision da 6” QHD+ P-OLED, il SoC Qualcomm Snapdragon 835 e la fotocamera grandangolare poateriore.

LG V30 Signature Edition arriva sul mercato con a bordo Android 8.0 Oreo, che comunque sarà presto disponibile anche sulla versione standard del device. In confezione troveremo anche gli auricolari Bang & Olufsen e gli auricolari Bluetooth H5.

Ovviamente qesto “nuovo” modello non sarà economico. I dipendenti di ZDNet riferiscono che gli acquirenti dovranno pagare 2 milioni di won, circa $1.800, per acquistare questa versione limtata. Si tratta di un prezzo decisamente elevato, praticamente il doppio della versione standard, che a nostro modo di vedere è decisamente troppo pwer quello che in realtà offre.

E voi cosa ne pensate di LG V30 Signature Edition? Fateci sapere nei commenti.

FONTE