LG ha comunicato l’arrivo in Italia di un dispositivo indossabile ideato per i più piccoli, precisamente per bambini dai quattro agli otto anni. KizON è un braccialetto in poliuretano ecologico resistente all’acqua che permette di controllare gli spostamenti dei vostri figli attraverso il GPS integrato. In sostanza è un localizzatore real time che premette ai genitori di vedere dove si trovano i propri figli sullo smartphone utilizzando l’applicazione Android.
Vediamo insieme le caratteristiche tecniche di questo indossabile:
LG KizON è dotato di 64 MB di RAM, 128 MB di ROM, una batteria da 400 mAh con autonomia di 36 ore, GPS, WiFi e GSM. Il dispositivo presenta uno slot micro SIM, infatti, è possibile tramite la funzione “One Step Direct Call” rimanere sempre in contatto con vostro figlio.
Abbinando il vostro smartphone al braccialetto, è possibile impostare fino a 10 numeri di telefono. Grazie a questa funzione, i bambini potranno chiamare i loro genitori per qualsiasi necessità e, in caso di non risposta alla chiamata, il KizON chiamerà in automatico gli altri numeri della lista.
Una novità interessante che permette ai genitori di stare tranquilli e di sapere sempre dov’è il loro figlio.
Questo prodotto sarà disponibile a partire da questo mese in tutti gli Uffici Postali in abbinamento ad una offerta PosteMobile.