LG G6 | scocca in vetro e altro ancora

Giungono importanti novità riguardo l’attesissimo device dell’azienda sudcoreana che verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona 2017.

lg-g6-interno-articoloStando alla notizia pubblicata da David Ruddock, famoso editore di Android Police, il prossimo device di casa LG avrà un design completamente in vetro, la batteria invece, a discapito di quanto si vociferava, non sarà removibile mentre per quanto riguarda il jack audio al 90% verrà abbandonato.

Alcuni rumors inoltre parlano di un dispositivo impermeabile, caratteristica da sempre amata da tutti, e che rimarrebbe in linea con i principali dispositivi presenti sul mercato.

Per quanto riguarda il display, sempre stando a fonti quasi certamente attendibili, avremo un QuadHD da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4GB di RAM.

Riguardo allo Snapdragon 835 ci teniamo a ricordarvi che si tratta del primo processore realizzato mediante il processo produttivo a 10 nanometri. Questa tecnologia consente di ottenere un aumento delle prestazioni del 27% e un miglioramento dell’autonomia del 40%, con inoltre il supporto alla tecnologia Quick Charge 4, compatibile con le specifiche USB Type-C e USB Power Delivery.

LG con il suo G5 non è riuscita a stupirci per la peculiarità dello smartphone modulare, riuscirà a riconquistare gli utenti con questo nuovo device?

 

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!