Giungono importanti novità riguardo l’attesissimo device dell’azienda sudcoreana che verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona 2017.
Stando alla notizia pubblicata da David Ruddock, famoso editore di Android Police, il prossimo device di casa LG avrà un design completamente in vetro, la batteria invece, a discapito di quanto si vociferava, non sarà removibile mentre per quanto riguarda il jack audio al 90% verrà abbandonato.
Alcuni rumors inoltre parlano di un dispositivo impermeabile, caratteristica da sempre amata da tutti, e che rimarrebbe in linea con i principali dispositivi presenti sul mercato.
Per quanto riguarda il display, sempre stando a fonti quasi certamente attendibili, avremo un QuadHD da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 835 e 4GB di RAM.
Riguardo allo Snapdragon 835 ci teniamo a ricordarvi che si tratta del primo processore realizzato mediante il processo produttivo a 10 nanometri. Questa tecnologia consente di ottenere un aumento delle prestazioni del 27% e un miglioramento dell’autonomia del 40%, con inoltre il supporto alla tecnologia Quick Charge 4, compatibile con le specifiche USB Type-C e USB Power Delivery.
LG con il suo G5 non è riuscita a stupirci per la peculiarità dello smartphone modulare, riuscirà a riconquistare gli utenti con questo nuovo device?