Home News LG-H830 aka LG G5 esce allo scoperto?

LG-H830 aka LG G5 esce allo scoperto?

Uno degli smartphone più attesi dell’anno è sicuramente il futuro top di gamma di LG. LG G4 che è stato presentato ad aprile 2014, e anche se LG V10 (qui la nostra recensione) è uno smartphone che sebbene sia comparabile ai top di gamma delle altre aziende non è al livello del G4 nelle gerarchie di LG (basti vedere la questione legata al ritardo nella commercializzazione). Abbiamo sentito e visto un bel po’ di rumors riguardanti il prossimo top di gamma di LG, il G5: lo smartphone dovrebbe essere presentato alla kermesse di telefonia più famosa di Europa, ovvero il MWC di Barcellona.

Detto questo, un nuovo pezzo del puzzle è appena spuntato fuori. Secondo alcuni dati, il codice identificativo di LG G5 è LG-H830. Il codice di G4 è LG-H810, quindi che G5 sia LG-H830 ha senso. I suddetti dati hanno anche rivelato che lo smartphone sarà subito disponibile con Android 6.0 Marshmallow insieme alla UI di LG. Per ora non è stata rivelato nulla riguardo alle specifiche hardware del telefono, ma secondo altri rumors possiamo dirvi quali saranno le presunte specifiche hardware del nuovo device dell’azienda sudcoreana.

Secondo le ultime indiscrezioni, LG G5 sarà caratterizzato da un display QHD da 5,5 pollici (2560 x 1440), ed avrà anche uno display secondario come il V10 (lo avevamo anticipato il mese scorso). Il device avrà 3/4 GB di RAM con diverse varianti di storage interno. Lo Snapdragon 820 di Qualcomm alimenterà lo smartphone, e la GPU Adreno 530 avrà il compito di spingere l’elaborazione grafica al massimo. La fotocamera sarà da 16 MP con OIS (e autofocus laser) e un dual flash LED. Invece frontalmente dovrebbe avere una fotocamera da 8 MP. Infine, la batteria da 2800 mAh dovrebbe riuscire a fare arrivare il device fino a sera.

Questo è tutto quello che sappiamo. LG dovrebbe presentare (salvo cambiamenti) questo device il 21 febbraio proprio al MWC di Barcellona.

Come sempre, prendete queste notizie con le pinze. Aspettiamo fiduciosi. Stay Tuned!

 
FONTE: AH

Exit mobile version