LG G4 viene rivelato prima del suo evento!

LG G4 è stato rivelato ben prima della sua data prevista di presentazione, il 28 aprile. Una pagina dello smartphone in questione, è andato online per diverse ore, regalandoci un bel numero di immagini e specifiche ufficiali. Ma per ovvi motivi, è stato già prontamente rimosso.

In linea con gli inviti ufficiali, le immagini stampa dello smartphone, confermano gli utenti, che il retro dello smartphone sarà anche in vera pelle. Diversi colori saranno disponibili, come le varianti in pelle che saranno delle versioni premium.

Lo smartphone di punta del colosso coreano sarà disponibile anche con il retro in plastica. Avrà una texture con struttura quadrata, e quest’ultima sarà disponibile in grigio scuro, bianco, oro.

LG G4 sfoggia un “Slim Arc Design“. Lo smartphone permette un grip naturale in mano, nonostante sfoggia un display da 5,5″.

Parlando del display. LG ha già svuotato il sacco sul “Quantum Display QHD IPS da 5.5 pollici” del G4. La nuova unità combina l’efficienza energetica con una riproduzione di colori ricchi ad alto contrasto.

È stato confermato che LG G4 ha uno slot per schede microSD e la batteria da 3000mAh. Quest’ultima sarà rimovibile, facendo felici una buona parte di utenti.

Le dimensioni fisiche del G4 sono 149,1 x 75,3 x 8,9 millimetri. Ancora non conosciamo il peso effettivo dello smartphone.

LG, ancora una volta, offrirà una “circle cover” per il suo smartphone di punta. L’accessorio sarà disponibile in diversi colori.

La presunta pagina Web non ha confermato niente, in riguardo al chipset del G4, anche se sarà, molto probabilmente un Qualcomm Snapdragon 810 abbinato a 3GB di RAM. La società coreana ha già confermato che il device ha una fotocamera da 16 MP con un f/ 1.8 (fotocamera sviluppata da LG).

Il 28 aprile è davvero vicino, quindi non ci resta, che scovare altri leak prima della presentazione. Stay Tuned! 

Fonte: GSMARENA