Il nuovo LeTV LeMax Pro (X910) viene identificato su GFXBench!

All’inizio di questo mese, abbiamo già avuto modo di  alcune specifiche quando il LeTV Max Pro (X910) è stato avvistato su AnTuTu. Oggi, il LeTV LeMax Pro (X910) è uscito fuori da alcuni test presenti su GFXBench. Nonostante una leggera differenza nel codice modello, o un errore che mostra il device come se avesse un display da 18.4 pollici, sembrerebbe lo stesso dispositivo che abbiamo visto su AnTuTu e GFXBench.

Tralasciando l’errore del gigantesco schermo, il resto delle specifiche sembra confermare quelle viste il mese scorso. Il device ha un display QHD con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel (5.5 pollici) e una CPU Snapdragon 820 quad-core da 2.1 GHz. Il chipset al suo interno ha una GPU Adreno 530. Entrambi i test benchmark rivelano che il LeTV LeMax Pro avrà 4 GB di RAM insieme a 64 GB di memoria interna e sarà presente l’ultima release Android 6.0 Marshmallow. Secondo AnTuTu e GFXBench, il device sarà caratterizzato da una fotocamera principale da 21 MP ed una fotocamera frontale Ultrapixel da 4 MP adatta per scattare selfie ed eseguire video chiamate.

leTV_x910

Tutte queste specifiche ci lasciano una nota dolce per la buona dotazione hardware che dovrebbe avere questo nuovo LeTV, ma non vediamo l’ora che rientri nella lista della TENAA per avere ulteriori conferme.

Aspettiamo fiduciosi.

FONTE: GFXBench