Home Android Lenovo Moto Z2 appare su GFXBench con Snapdragon 835

Lenovo Moto Z2 appare su GFXBench con Snapdragon 835

Dopo aver annunciato il Moto Z2 Play, Lenovo si appresta a lanciare la sua variante top, il Lenovo Moto Z2, che potrebbe arrivare a brave sul mercato e che intanto fa la sua comparsa sul noto sito di benchmark GFXBench, dopo essere passato nei giorni scorsi su Antutu, confermandone le specifiche tecniche.

Stando a quanto riportato da GFXBench, il Moto Z2 adotterà il SoC Qualcom Snapdragon 835, affiancato dalla GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il nuovo flagship dell’azienda monterà un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel. Per quanto riguarda le fotocamere troviamo un sensore da 12 Megapixel posteriore (non dovrebbe avere una dual camera) ed un sensore da 5 Megapixel frontale. Troviamo infine una dotazione molto completa di sensori e la presenza di Android 7.1.1 Nougat.

 

Per quanto riguarda il prezzo di Moto Z2 ci si aspetta che in Cina costi almeno 5000 Yuan, circa 650 euro, destinati a crescere nel nostro mercato. Inoltre è possibile che anche quest’anno sia presente una seconda variante top di gamma, il Moto Z2 Force, ma per questo ed altri dettagli dovremmo attendere la presentazione ufficiale.

FONTE

 

Exit mobile version