Leica presenta due nuove lenti prime per la sua mirrorless SL

Leica

Leica presenta ufficialmente sul mercato due nuove lenti prime, La APO-Sumicron SL75mm f/2 ASPH e la APO-Summicron SL 90mm f/2 ASPH.

LEGGI ANCHE: Nokia 6 2018 e Nokia 7 ricevono Android Oreo

Le lenti sono ovviamente di altissima qualità, e lo si può capire dalla loro luminosità ambedue a f/2. I body sono stati completamente ridisegnati per essere ancora più compatti e maneggevoli in ogni situazione. Il sistema è compatibile con la mirrorless full frame Leica SL e sono disponibili al pre-ordine con consegna a partire dalla fine di febbraio, (per ora solo tramite B&H Photo Video) con prezzi da: 4,750 dollari per il 75mm e 5,150 per il 90mm

APO-Sumicron SL75mm f/2 ASPH

APO-Sumicron SL90mm f/2 ASPH

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].