Home Fotografia LEICA M di LEGO | L’ultima trovata targata USA

LEICA M di LEGO | L’ultima trovata targata USA

LEICA

Appassionati di Leica appassionati di LEGO uniamoci in un profondo abbraccio, tutto questo perché da oggi il kit LEGO della Leica M è arrivato nei Leica store per nostra sfortuna però solo in quello di Miami.

LEGGI ANCHE: SHADOW OF THE TOMB RAIDER | “THE PILLAR” è ora disponibile

Sicuramente questo giocattolo può risultare un fantastico regalo per tutti gli appassionati fotografia e per chi vuole un qualcosa di unico e speciale. Una volta assemblata il prodotto ha delle dimensioni molto contenute infatti stiamo parlando di 7.6x5x3,2cm per un peso di 57 grammi. Bisogna però fare una precisazione, questo che stiamo vedendo non è un prodotto ufficiale LEGO ma bensì una creazione dello store sopracitato, lo si evince dal fatto che il kit è venduto senza istruzioni di costruzione, ma non spaventatevi in caso riusciste a mettere le mani su di un esemplare potrete scaricare la guida gratuitamente online. Al momento dell’acquisto potrete scegliere se acquistarla nera/grigia o marrone/grigia ad un costo di 45 dollari direttamente sul sito dello store americano.  Se avete intenzioni di prenderne uno vi capirei, è un prodotto molto particolare e sopratutto da collezione che potrà sicuramente far bella mostra nella vostra collezione Leica o LEGO. Di queste trovate ne è pieno il web ma devo dire che un prodotto così carino e sopratutto venduto ad un prezzo così non eccessivo è una rarità, come tutte le costruzioni lego è possibile ovviamente replicare la LEICA M semplicemente acquistando i singoli pezzi  con però ovviamente la difficoltà di individuare precisamente di che elemento si ha bisogno. Per darvi un idea delle fantastiche creazioni che appassionati o semplici utenti fanno con i famosi mattoncini vi segnalo di andare su LEGO IDEAS dove potrete prendere spunti e idee per qualche creazione natalizia e sopratutto farvi un giro su Bricklink dove potreste reperire tutti i pezzi lego e intere creazioni.

SOURCEpetapixel.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
Exit mobile version