Dopo il film “Star Wars: Il Risveglio della Forza”, è stato annunciato oggi da Warner Bros, TT Games, The Lego Group e Lucasfilm l’arrivo di un nuovo videogioco ispirato al film e ai suoi personaggi con una nuova storia. LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza offre agli appassionati la possibilità di rivivere le avventure del film con una nuova veste, ricca di simpatia e divertimento. In questo nuovo titolo verrano introdotte nuove meccaniche di gioco, tra cui l’avanzato sistema “Multi-Builds”, grazie al quale i giocatori possono scegliere tra opzioni di costruzioni multiple per progredire nel gioco.
I giocatori, per la prima volta, potranno anche ingaggiare nuove ed intense battaglie a colpi di fucile a raggi per ricacciare indietro il First Order. I fans potranno inoltre sperimentare l’emozione di combattimenti in volo ad alta velocità in arene di combattimento apposite, o spettacolari dogfight nello spazio utilizzando diversi veicoli tra cui anche il leggendario Millennium Falcon.
L’uscita del gioco è prevista per il 28 giugno 2016. Sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e PC. I giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3, inoltre, avranno accesso a esclusivi contenuti scaricabili, tra cui il Pacchetto personaggio Droide e il Pacchetto livello Phantom Limb.
Ed ecco a voi il trailer ufficiale:
[su_youtube url=”https://youtu.be/53NxEObVsyE” width=”640″ height=”480″]https://www.youtube.com/watch?v=C8tU_bdR-jU&feature=youtu.be[/su_youtube]