Oggi siamo venuti a conoscenza di un’offerta davvero interessante riguardante lo smartphone Leagoo Shark 1. Stiamo parlando di un prodotto che fa dell’autonomia monstre – possiede una batteria da 6300 mAh – la sua caratteristica principale.
Nello specifico si parla di uno smartphone dotato di processore MTK6753 octa-core a 64-bit con frequenza di 1.3 GHz e come GPU una Mali T-720; possiede uno schermo da 6 pollici di tipo IPS (e risoluzione FHD) con Corning Gorilla Glass, Android 5.1, 3 GB di RAM e 16 GB di ROM. La fotocamera frontale è da 5 megapixel con f/2.4 e quella posteriore è da 13 megapixel con Flash LED e f/2.0. Come abbiamo detto sopra, la caratteristica che viene esaltata maggiormente è senza ombra di dubbio la batteria, non solo per la sua capienza ma anche per il supporto Quick Charge 9V/2A. Come tutti gli smartphone di un certo livello non poteva mancare il lettore biometrico – posto sul retro – per lo sblocco con le impronte digitali, che promette uno sblocco del dispositivo davvero rapido.
Prima di lasciarvi il link d’acquisto, vi proponiamo un video presentato dello smartphone in questione:
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Potete comprare questo prodotto al prezzo di 190$ dirigendovi a questo link. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.