L’assistente digitale creata da Microsoft ovvero Cortana si prepara a ricevere un nuovo interessante aggiornamento dedicato ai dispositivi iOS.
Ridotti i tempi di avvio dell’applicazione
Grazie al nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 2.6.7 potremmo sin da subito notare una riduzione nelle tempistiche di avvio di Cortana. Infatti secondo quanto dichiarato dalla stessa Microsoft i tempi di avvio sono stati ridotti del 20%.
E’ arrivata la nuova Rubrica di SpazioiTech, vieni a leggerla! Rubrica Fotografica n.1 | La scelta della Fotocamera: Mirrorless, Reflex o Compatta ?
Non vi sono altre rilevanti novità se non la risoluzione di alcuni problemi riscontrati nel corso di questi ultimi mesi.
Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi, siano essi Android, iOS o ovviamente Microsoft. Di seguito vi lasciamo il badge per i download nei dispositivi iOS in modo da testarne subito le novità introdotte ed un video creato da Microsoft per spiegare i vari utilizzi di Cortana.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.