L’applicazione Snapseed si aggiorna alla versione 2.18!

La tanto amata ma ultimamente poco aggiornata applicazione di fotoritocco Snapseed riceve un importante aggiornamento.

Cos’è Snapseed?

Snapseed, come detto in precedenza, è una interessante editor fotografico sviluppato da Google con moltissime opzioni, 11 in più precisamente, grazie a questo nuovo aggiornamento che la porta alla versione 2.18. I punti di forza di questa applicazione sono la semplicità di utilizzo e la vastità di modifiche che possono essere effettuate nelle fotografie.

Con questa applicazione disponibile sia per Android che per iOS è possibile gestire la luminosità, il bilanciamento del bianco, la saturazione oltre anche ad una grande scelta di filtri fotografici.

Grazie a questo major update la grafica viene completamente aggiornata, rendendo le varie opzioni ancora più intuitive oltre al cambiamento del tema da un colore scuro ad un tema chiaro.

Leggi anche: In arrivo i controller Kit PS4 Inter e Milan

Vi lasciamo di seguito il changelog completo:

  • Design aggiornato: pensato per un accesso più facile ai potenti strumenti di editing
  • Tavolozza Nuovi stili: 11 bellissime preimpostazioni messe a punto dal team

Questo aggiornamento è disponibile sia per i dispositivi Android sia iOS e potrete procedere al download tramite i link qui sotto.

Link download Android: Snapseed 

Link download iOS: Snapseed

VIA 1

VIA 2

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!