Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeGamesLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, trailer anticipato al 18 Settembre

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, trailer anticipato al 18 Settembre



La Monolith Productions ha divulgato un breve teaser del nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra della guerra che sarà pubblicato il prossimo 18 settembre.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=z1p_7mjCz4c” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]

L’Ombra della Guerra sarà il seguito de ‘‘L’ombra Di Mordor”, nonché seguito della storia originale di Talion e Celebrimbor, i quali ora devono crearsi un proprio esercito e far ribellare tutta Mordor contro Sauron.

Quì i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare nemici molto più forti rispetto al primo capitolo, come Sauron e i suoi Nazgul. In Game non mancherà di certo l’avventura e l’azione, soprattutto grazie al pluripremiato sistema Nemesis.

Dopo lo straordinario esordio di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™, abbiamo ampliato a dismisura ogni aspetto del gioco, compreso il mondo, la storia, i sistemi GDR, le basi del gioco e, naturalmente, le storie personali del giocatore del sistema Nemesis”, ha dichiarato Michael de Plater, vice presidente del settore creativo di Monolith Productions. Siamo appassionati della La Terra di Mezzo da sempre, siamo grati di avere il privilegio di portare in vita il mondo fantasy più incredibile mai creato in un modo nuovo, per una nuova generazione. Non vediamo l’ora di poter assistere alle fantastiche storie che i giocatori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ creeranno e condivideranno.

LEGGI ANCHE: Blackberry Priv non sarà aggiornato ad Android Nougat | Ufficiale |

Questo fu quanto dichiarato da Michael de Plater, vice presidente del settore creativo della Monolith Productions

Siamo appassionati della La Terra di Mezzo da sempre, siamo grati di avere il privilegio di portare in vita il mondo fantasy più incredibile mai creato in un modo nuovo, per una nuova generazione. Non vediamo l’ora di poter assistere alle fantastiche storie che i giocatori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ creeranno e condivideranno.

Essendo un titolo Xbox Play Anywhere i giocatori potranno acquistare una versione digitale de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e giocare sia su Xbox One che su PC Windows 10, riprendendo a giocare dove la partita è stata interrotta sia su Xbox che su PC, conservando salvataggi, add-on e obiettivi del gioco.

Uscita e disponibilità

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile a partire dal 10 Ottobre per Xbox One, Xbon One X, PC Windows 10, Playstation 4 e Playstation 4 Pro.