Ritorniamo a parlare dell’ultima fatica di Naughty Dog, The Last of Us 2, in quanto ieri la pagina di Playstation UK ha reso pubblica un immagine inedita in cui viene svelata una steelbook.
Nel caso in cui vi fosse sfuggito, il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi fisici e digitali a partire dal prossimo 19 giugno 2020 solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Sony ha infatti deciso di posticipare l’uscita di Ghost of Tsushima per permettere all’ultima fatica di Naughty Dog di fare il proprio debutto.
La steelbook esclusiva di The Last Of Us 2 svelata da Sony
Come si può vedere nello scatto sopra, la custodia in metallo mostra in primo piano un disegno del volto della giovane Ellie, con una vistosa cicatrice. Il volto segnato della protagonista ci lascia intendere ciò che ha dovuto passare, durante la sua crescita.
Il prodotto avrà inoltre una protezione aggiuntiva di cartone, che mostra invece il titolo del gioco ed uno scatto in game sempre del volto della protagonista, questa volta infuriata e ricoperta di sangue.
Il prodotto al momento è disponibile esclusivamente su Amazon, prenotando la versione fisica del gioco, che sarà disponibile il 19 Giugno 2020.