Xiaomi Mi Note 3 è il prossimo flagship che dovrebbe essere presentato dalla casa cinese, insieme a Mi Mix 2. Diverse indiscrezioni vogliono l’uscita di questo smartphone nel terzo trimestre dell’anno, questo significa che dovremmo aspettarci di vederlo entro fine settembre. Nel frattempo abbiamo il primo campione fotografico scattato dal nuovo device.
Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha condiviso sul noto Social Network cinese Weibo una foto di un Mi Store da uno smartphone Xiaomi senza nome. Ciò ha attirato l’attenzione di un blogger che ha estratto i dati EXIF della foto (che successivamente sono stati rimossi) ed ecco la sorpresa.
La foto risulta essere scattata con lo Xiaomi Mi Note 3, la cui fotocamera è da 12 Megapixel con apertura f/1.8 del sensore. Non sono molti dettagli, ma bastano per farci capire che il Mi Note 3 è prossimo all’uscita.
Lo Xiaomi Mi Note 3 dovrebbe avere un display da 5,7 pollici, alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 835 con 6 GB di RAM. È attesa inoltre una dual camera. Mi Note 3 potrebbe essere presentato insieme a Mi Mix 2, come avvenne l’anno scorso per le precedenti versioni, ma su questo non abbiamo ancora conferme.