A novembre 2016 Meizu ha presentato l’attesa Flyme 6, una versione aggiornata dell’interfaccia Flyme OS, che ha portato tante novità e ha svecchiato l’interfaccia di Meizu.
Una delle domande principali che gli utenti continuano a farsi da allora è stata: “Quando verrà rilasciata ufficialmente la Flyme 6 stabile?“.
Dopo una Open Beta e tante beta trapelate, ecco la risposta ufficiale di Meizu: “Vogliamo assicurarci che ogni funzione aggiunta alla Flyme 6 passi tutti i testi di controllo, tenendo conto dello stato attuale del firmware, inizieremo a rilasciare la versione stabile di Flyme 6 da luglio. I primi modelli che riceveranno l’aggiornamento saranno M3 Note e M2, successivamente M5, M5s e M5 Note, dato che questi tre modelli sono relativamente nuovi sul mercato.”
Ovviamente non saranno solo questi i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento, infatti dovrebbero ricevere l’aggiornamento praticamente tutti i device a partire da Meizu M2. Insomma ci sarà da attendere ancora qualche mese prima di poter vedere la nuova Flyme 6 stabile, ma nell’attesa potete sempre flashare la versione Open Beta, o anche tutte le beta trapelate.