A meno di 24 ore dal lancio della prossima gamma Realme 6 dell’omonimo produttore, condividiamo insieme alcuni video e gli ultimi dettagli di questi nuovi smartphone in arrivo. Stiamo infatti per vedere, purtroppo solo tramite evento e presentazione online, i nuovi 3 dispositivi che comporranno la famiglia Realme 6. Scopriamo insieme di cosa si tratta con questo articolo dedicato a Realme.
La famiglia Realme 6 in arrivo domani
La grande novità per la proposta fascia media del produttore cinese è rappresentata dai nuovi tre smartphone della famiglia 6. Dopo un realme 5 e 5 Pro che sono stati in grado di convincere mediamente il mercato tech smartphone, sapranno i nuovi arrivati raccogliere questa importante eredità?
“Cambio di design”
Il cambio di design principalmente vedrà coinvolto il frontale dei nuovi smartphone della famiglia Realme 6. Stiamo parlando infatti di tre nuovi dispositivi, realme 6, realme 6 pro e realme 6i, che faranno del display forato sul frontale la loro nuova arma vincente. Il retro invece dovrà segnare un punto di continuità con gli attuali modelli in commercio, con set a multipla lente e colori “Rainbow” e sfumati su tutti i nuovi smartphone.
Il prezzo la vera arma in più
Questi tre nuovi smartphone dovranno non solo confermare le buone performance diventate di casa in sede al brand Realme. Come infatti X50 dovrà dimostrare le potenzialità dell’azienda nel porre una sfida ai concorrenti della fascia alta, questi nuovi Realme 6 dovranno confermare il nome raggiunto dall’azienda nel mercato. Forti di un rapporto qualità prezzo invidiabile e quasi unico all’interno del panorama tech mobile già al lancio, la nuova famiglia potrebbe segnare la definitiva consacrazione di Realme anche nel mercato Europeo.
Garanzia e presenza sul mercato
Nata come azienda solo orientata al mercato cinese, Realme ha saputo imporsi rapidamente anche nel nostro mercato. Con una gestione della garanzia diretta europea e con una presenza fissa sul portale Amazon, tutti gli elementi sembrano poter comporre un quadro di positività e prosperità per l’azienda. Con anche buone voci riguardanti il software degli attuali, e prossimi, device, sembra che nulla possa mettersi in mezzo nella crescita di Realme.
Voi cosa ne pensate? Realme 6 potrà essere il prossimo best-buy? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!