Kingston, leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, ha annunciato la disponibilità della nuova unità crittografata della serie Ironkey D300 in versione Serialized Managed (D300SM).
LEGGI ANCHE: MSI porta in Italia i primi laptop con GPU RTX
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Kingston IronKey D300SM sfrutta il software IronKey EMS o SafeConsole di DataLocker, permettendo di centralizzare la gestione dell’accesso e dell’utilizzo di migliaia di drive. Sia le soluzioni basate su cloud che quelle locali prevedono l’impiego di regole dedicate per ogni singola unità, quali il livello di complessità della password o il limite di tentativi di accesso, consentendo agli amministratori di disabilitare in remoto le unità rubate o perse, ripristinare le password dimenticate e altro ancora. Inoltre, una tastiera virtuale consente agli utenti di immettere la password con clic del mouse anziché utilizzare una tastiera fisica, fornendo così un livello maggiore di protezione contro qualsiasi keylogger, possibile qundo si utilizza Kingston D300S su altri computer.