K6000 Premium: Oukitel promette di lanciare il nuovo Helio X20 in tempi brevi!

Come avete letto dal titolo, Oukitel sostiene di avere uno dei primi Mediatek Helio X20 a disposizione. Il brand cinese ha fatto quest’annuncio a sorpresa parlando del suo prossimo modello, un aggiornamento dell’attuale K6000, che verrà lanciato con la prossima generazione di chipset MT6797 Mediatek, alias Mediatek Helio X20. Finora non abbiamo ancora visto nessun device con a bordo la nuova CPU, ma siamo già abbastanza impressionati dalla potenza che riesce a sprigionare Helio X10 nel nuovo LeTV e negli altri device della medesima fascia.

Oukitel K6000 Premium

Il chipset più potente presente nel mercato non sarà l’unico upgrade per il nuovo Oukitel K6000 Premium. Lo smartphone avrà anche un display AMOLED 2K da 5,5 pollici, una fotocamera da 21 megapixel con sensore Sony IMX230, una fotocamera frontale di 8 megapixel con sensore IMX219, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 128 GB.

Come la versione standard del K6000, la nuova versione Premium sarà disponibile con una batteria da 6000mAh con la funzione di quick charge a 9V 2A.

Se queste specifiche ci lasciano a bocca aperta, non abbiamo ancora visto la vera potenza della CPU. Il salto di qualità sembra proprio derivare dall’Helio X20, unito ad un hardware che fa impallidire i più conosciuti brand orientali.

Oukitel sembra aver anticipato con il nuovo X20 marchi come Vivo, Xiaomi e Meizu, ma prendete questa news con le pinze! Non aspettatevi la certezza prima dei festeggiamenti del capodanno cinese.

 
FONTE: GizChina