Home News Jaybird presenta i nuovi auricolari per lo sport RUN XT Wireless

Jaybird presenta i nuovi auricolari per lo sport RUN XT Wireless

Dopo il lancio del modello RUN, Jaybird, brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dei nuovi Jaybird RUN XT, progettati per i runner di tutto il mondo.

I nuovi Jaybird RUN XT, ideali per le lunghe sessioni di allenamento, sono impermeabili, resistenti, confortevoli e assicurano fino a 12 ore di musica non-stop.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare i nuovissimi auricolari RUN XT, ancora più resistenti e sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo.”

dichiara Jeremy Saxton, Head of Industrial Design di Jaybird

“Grazie ai nuovi arrivati tutta la gamma degli auricolari Jaybird diventa impermeabile e ancora più sofisticata grazie alle nuove colorazioni disponibili e a un design unico.”

Per una personalizzazione davvero completa, i nuovi auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Inoltre, scaricando l’app Jaybird sarà possibile ascoltare i brani preferti e accedere alle playlist Spotify® in modo ancora più semplice. Inoltre, grazie alla funzionalità Find My Buds, disponibile sull’app Jaybird, sarà possibile, localizzare i propri auricolari in caso di scomparsa.

LEGGI ANCHE Logitech vince 10 GOOD DESIGN Awards

In concomitanza con il lancio degli auricolari RUN XT, Jaybird annuncerà anche la nuova funzione Podcast, ormai di fondamentale importanza per gli sportivi, che potranno godere di contenuti e playlist sempre aggiornate.

Disponibilità
I nuovi Jaybird RUN XT saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird a partire da 189 € e possono essere pre-ordinati a partire da oggi sul sito jaybirdsport.com.

Gli auricolari sono disponibili nelle seguenti varianti: Black/Flash e Gray/Glacier.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
Exit mobile version