iSmartAlarm presenta una videocamera di sicurezza low-cost in Full HD

iSmartAlarm ha presentato la Spot+ Camera: una nuova videocamera di sicurezza in Full HD. Questa nuova proposta dell’azienda specializzata in home security è davvero compatta ed economica rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato. La Spot+ Camera è infatti disponibile a circa 50€. Un prezzo alla portata di tutte le tasche. 

LEGGI ANCHE: ZTE Axon M avrà uno schermo pieghevole

iSmartAlarm

iSmartAlarm Spot+ Camera è dotata di due sensori ad infrarossi con uno zoom 8x e un angolo di visione di 130°, che consentono di registrare video in Full HD  anche nelle ore notturne. I video catturati potranno poi essere archiviati su schede SD fino a 32GB oppure sul cloud messo a disposizione gratuitamente dall’azienda. La videocamera integra anche un microfono e  speakers a doppio ciclo, che possono essere utilizzati sia per ascoltare ciò che succede nell’ambiente controllato che interagire con gli individui all’interno dell’ambiente.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.