iPhone X Gold | Documentazione FCC ufficiale

Un archivio FCC di Apple rivela un iPhone X inedito. Prima dell’uscita di settembre del dispositivo, l’iPhone X doveva essere disponibile in tre colori, tra i quali era prevista una nuova variante in oro. Sfortunatamente, questo modello non si è mai materializzato nonostante un numero di unità fittizie apparse prima dell’uscita ufficiale del melafonino.

Come si può vedere, la variante mantiene il pannello di vetro nero sul davanti, anche se il vetro posteriore ora sfoggia un morbido color oro che è quasi identico ai modelli Gold iPhone 8 e 8 Plus. Oltre a questo, anche il telaio in acciaio inossidabile di iPhone X è stato verniciato in oro, anche se con un colore molto più saturo.

La nuova colorazione sarà denominata probabilmente “Blush Gold”. In ogni caso, questa nuova variante dovrebbe dare un leggero impulso alle vendite prima dell’introduzione della prossima generazione di iPhone, prevista per settembre. A proposito, un recente rapporto afferma che il prossimo dispositivo di punta della compagnia sarà il più costoso di sempre.

LEGGI ANCHE Leagoo S10 è il super clone di P20 Pro

Ciononostante, anche se la società deciderà di non lanciare una variante dell’iPhone in oro, Apple ha riferito di avere piani per un successore di iPhone X color oro. Per ora, tuttavia, la società appare focalizzata sulla linea iPhone 8 recentemente annunciata PRODUCT (RED).

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.