Anche se l’iPhone X di Apple ha un prezzo altissimo e ora è più uno status symbol che altro, è ancora troppo comune per essere considerato una rarità esclusiva che solo i benestanti possono permettersi. Ora, come ripariamo questa cosa? Come molte persone oscenamente ricche probabilmente ti direbbero, è abbastanza facile.
Tutto ciò che devi fare è ottenere un’edizione personalizzata e ultra-limitata del dispositivo che sia preferibilmente creata in collaborazione con un altro marchio desiderio della maggior parte delle persone.
Ebbene ecco svelato l’iPhone X Bentley Edition, un dispositivo che soddisfa tutte le tasche che abbiamo appena menzionato!
Scoperto su Instagram, questa versione personalizzata del dispositivo cambia il logo semplicistico di Apple per quello alato di Bentley, introduce una scritta “Special Edition for Bentley” nella parte posteriore, aggiunge quello che sembra un oro 18 carati ai lati e vicino la fotocamera e, infine, arriva solo con 100 unità. Quello che appare su Instagram sembra essere il n. 19 del lotto ed è stato pubblicato per la prima volta qualche giorno fa. Un paio di ricondivisioni più tardi e tutto è nella blogosfera.
Ma chi è responsabile di questo indubbiamente costoso mashup di marchi e materiali premium?
LEGGI ANCHE Google Pixel 2: la Recensione di Spazio iTech
Si tratta di un’azienda vietnamita specializzata nella personalizzazione di tutti i tipi di dispositivi, per lo più iPhone. Purtroppo, non siamo riusciti a trovare un prezzo possibile per questa interessante edizione personalizzata di iPhone X in qualsiasi parte del web, ma siamo sicuri che sia molto alta.
E voi cosa pensate di questa edizione super limitata di iPhone X? La comprereste?