Iphone 8 scorte limitate a Settembre

Secondo vari rumor Apple avrebbe scelto Samsung come unico fornitore di pannelli OLED per iPhone 8. Probabilmente questa scelta è stata dettata dalla qualità dei pannelli offerti dal produttore sudcoreano oppure da altre questioni onestamente a noi sconosciute. Questa scelta comunque pare abbia messo Apple in una brutta situazione perché inizialmente saranno disponibili quantità limitatissime di iPhone 8.
Le nuove stime parlano di circa 4 milioni di nuovi melaphonini a settembre con una quantità di device che ovviamente aumenterà nel corso dei mesi. Tuttavia sarà davvero difficile chiudere l’anno con 50-60 milioni di dispositivi.

“A giudicare dalla fornitura di pannelli OLED corrente provenienti da Samsung, nel 2017 sarà davvero molto dura per Apple trasportare fino a 50-60 milioni di nuovi iPhone basati su display OLED, secondo le fonti indicate”

iPhone 7S e 7S Plus dovrebbero invece adottare un tradizionale schermo LCD non avendo quindi problemi per le forniture dei pannelli.
FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.