Home Apple iPhone 8 avrà un display OLED prodotto da Samsung

iPhone 8 avrà un display OLED prodotto da Samsung

Dalla supply chain cinese arrivano nuovi rumors riguardo al nuovo smartphone di casa Apple. A quanto pare sembra che iPhone 8 avrà un display curvo ma la sua curvatura non sarà troppo pronunciata in modo da rendere iPhone riconoscibile al primo sguardo.

 

I rumors continuano a vedere Samsung come il fornitore dello schermo OLED per il nuovo “iPhone8”, secondo Nikkei Asin Review.

Apple ha volutamente scelto uno schermo non troppo curvo al contrario di quelli che montano altri prodotti, in modo da semplificare la costruzione e di ridurre probabili problemi di fabbricazione dovuti alla costruzione dei vetri curvi.

Come risultato della curvatura lieve non ci si può aspettare nessuna nuova funzione interessante in quanto non si può ritenere il display abbastanza curvo da poterci permettere di sfruttare particolari funzionalità.

Tutto questo va in controtendenza rispetto ad altri prodotti di competitor quali Samsung che con i sui display Edge ha portato a bordo dei dispositivi funzionalità come notifiche visibili quando il dispositivo è appoggiato con lo schermo sul tavolo, oppure le nuove gesture integrate che sfruttano al meglio il display curvo.

Negli ultimi rumors in rete sono stati nominati China’s Biel Crystal and Lens Technology per la realizzazione della parte posteriore in vetro, Samsung per i display OLED e Hon Hai Precision Industry per la copertura in vetro sul frontale.
Vi sono rumors che vedono Apple aver siglato due accordi con Samsung per l’acquisto di pannelli OLED.

Ci si aspetta che “iPhone 8″ userà un pannello edge-to-edge OLED da 5,8 pollici il quale è occupato da 5,1” da display e il resto da bottoni virtuali dedicati a specifiche funzioni.

Altre funzioni di cui si parla sono lo scanner facciale 3D e altri sensori incorporati nel vetro frontale del dispositivo.

Insomma voi cosa vi aspettate da questo “iPhone 8”?

A noi tutti questi rumors sembrano un po troppo futuristici ma speriamo che Apple torni davvero da protagonista ad innovare nel ramo della telefonia.

 

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
Exit mobile version