iPhone 8 avrà un display con micro LED per riconoscere le impronte digitali?

Dopo i numerosi rumors sul futuro top di gamma di casa Cupertino la notizia di un nuovo brevetto di Apple, identificato col numero 9.570.002,  giunge dal Patent And Trademark Office degli Stati Uniti.

Il nuovo brevetto rigurda una nuova tipologia di display, che integra dei micro LED capaci di riconoscere le impronte digitali dal momento che sono sensibili al tocco.

Una sorta di conferma alle tante indiscrezioni che indicano la sostituzione del classico display con un OLED fornito da Samsung. Dicendo addio anche al Touch ID e puntando al riconoscimento dell’iride. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.