Home Apple iPhone 6s, intensificata la produzione di moduli Force Touch

iPhone 6s, intensificata la produzione di moduli Force Touch

“Force Touch” è una tecnologia voluta da Apple tramite la quale il pannello touchscreen sarà in grado di recepire la forza della pressione dovuta ad ogni nostra interazione con il display. Oggi solo i nuovi trackpad dei MacBook e gli Apple Watch possono vantarsi di questa implementazione, ma sappiamo che ne saranno muniti anche tutti gli iPhone 6s.

In base a quanto riferito da DigiTimes i fornitori della nuova tipologia di pannello Force Touch per iPhone 6s avrebbero aumentato la produzione.

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere costruiti dai 36 ai 40 milioni di iPhone 6s nel corso del trimestre di settembre, per poi salire ad oltre 50 milioni di unità nel trimestre successivo. Uno dei fornitori si vocifera sia TPK, il quale già nei mesi scorsi annunciò che a luglio sarebbe iniziata la produzione dei pannelli Force Touch.

Stando a quanto riportano diversi rumors, Apple potrebbe annunciare i nuovi iPhone nel mese di settembre; i nuovi device dovrebbero integrare un nuovo processore A9, 2 GB (il doppio dell’attuale) di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera anteriore da 5 MP e scocca in alluminio Serie 7000.

Vi terremo informati su futuri aggiornamenti.

Via

Exit mobile version