Stando a quanto scritto dalla testata cinese Commercial Times, la Foxconn, azienda produttrice degli iPhone, starebbe rifiutando le richieste di ferie da parte dei suoi dipendenti. Tutto questo perché stanno concentrando il lavoro per il rilascio imminente di iPhone 6 in arrivo nel prossimo mese. Oltre alla non concessione di ferie la stessa azienda ha assunto nuovi dipendenti proprio per la realizzazione dei prossimi prodotti Apple. Usiamo il plurale proprio perché l’azienda di Cupertino pare intenzionata di rilasciare tre prodotti, infatti, oltre ad iPhone 6s sembra in procinto di arrivare sul mercato anche 6s Plus e 6c.
Questo ultimo modello può essere l’apertura da parte di Apple per coprire un bacino d’utenza giovane con un budget economico ridotto. L’iPhone 6c avrà uno schermo da 4 pollici, processore A8 (con co-processore M8), TouchID ed NFC per gli acquisti con Apple Pay.
Ricordiamo che si tratta di rumors che non potrebbero corrispondere a realtà in un prossimo futuro. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.