Torniamo a parlare dei prossimi iPhone 2018 che dovrebbero essere svelati in autunno dalla casa di Cupertino. Questa volta possiamo dare un’occhiata ad immagini e video relativi a due unità dummy, condivise dal noto leaker VanyaGeskin, delle varianti da 6,5″ e 6,1″, la prima con display OLED, mentre la seconda con pannello IPS LCD.
Si tratta dei due modelli che andranno ad affiancarsi al successore di iPhone X. Dalle immagini possiamo notare la presenza di una doppia fotocamera posteriore per la variante da 6,5″ e di un singolo sensore posteriore per la variante da 6,1″.
Secondo vari report, il modello dotato di schermo LCD, forse chiamato iPhone 9, avrà un design molto simile a quello di iPhone X. Lo schermo presenta ancora la tacca, un display quasi edge-to-edge con Face ID, che probabilmente renderà il modello da 6.1 pollici il più venduto del gruppo poichè si collocherà su una fascia di prezzo più bassa rispetto ai modelli con display OLED, una sorta di iPhone “economico”.
LEGGI ANCHE: Tripla camera per i prossimi Galaxy A (2019)
Ben Geskin su Twitter, alias VanyaGeskin, ha anche condiviso le presunte immagini dei tre pannelli anteriori dei nuovi iPhone all’inizio di questo mese, che mostrano l’estrema somiglianza nella parte frontale dei tre device.
2018 Apple iPhone, iPhone X, iPhone X Plus front panels pic.twitter.com/fGlzRH5Q6x
— Ben Geskin (@VenyaGeskin1) 17 luglio 2018
Non ci resta quindi che attendere settembre per scoprire le specifiche tecniche complete di tutti i nuovi iPhone di casa Apple. La maggior parte degli utenti si aspetta novità si attendono importanti novità per quanto riguarda il comparto fotografico, magari grazie al miglioramento del Neural Engine del nuovo Apple 12, e il possibile debutto della connettività Dual SIM.
Per finire, vi lasciamo con ben due brevi video che mostrano queste due unità dummy grazie al sito Tiger Mobiles che ne ha pubblicato un breve hands on.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.