Un nuovo set di immagini è emerso su Twitter questo fine settimana affermando di mostrare stampi fisici e disegni CAD dell’imminente lineup di iPhone 12. Questi modelli mostrano tutte e quattro le varianti dell’iPhone 12, incluso il nuovo modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un’opzione da 6,7 pollici.
Questi disegni e modelli CAD vengono comunemente utilizzati dai produttori di custodie per preparare i loro accessori per i prossimi lanci di iPhone. Ecco perché alcuni dettagli potrebbero non essere esatti con questi stampi. Ad esempio, la dimensione della tacca non influisce sulla progettazione dei case, quindi i produttori di case non hanno considerato il potenziale per una tacca più piccola nei loro progetti.
Questi modelli non sembrano anche spiegare l’aggiunta di un sensore Time of Flight sul retro. Ancora una volta, ciò è probabilmente dovuto al fatto che Apple dovrebbe mantenere le stesse dimensioni e il ritaglio della fotocamera. Pertanto, l’aggiunta del sensore ToF probabilmente non influirà sui case maker.
La cosa più importante da notare qui è lo sguardo ravvicinato che questi stampi offrono ai bordi piatti. Questo è simile allo squadrato iPhone 4 e iPhone 5, così come al più recente iPad Pro. Questo passaggio al design è stato segnalato da un po ‘di tempo e recentemente diversi leak hanno confermato i cambiamenti.
Sembra che Apple stia cercando di estendere il linguaggio di progettazione dell’iPad Pro su più gamme di prodotti. Ad esempio, una recente voce ha suggerito che iMac ridisegnato presenterà un design simile a iPad Pro con bordi piatti e cornici più piccole. L’iMac riprogettato potrebbe essere svelato non appena la prossima settimana al WWDC.