Ecco il ritorno del famigerato “Error 56“. Alcuni utenti di iPad Pro 9,7″, infatti, hanno segnalato il blocco del dispositivo dopo aver installato il nuovo system update iOS 9.3.2. Gli utenti in questione spiegano che dopo aver effettuato l’aggiornamento via OTA (over-the-air) e comparsa l’icona di iTunes e il disegno del cavo.
Leggi anche: iPad Pro 9,7″: la Recensione di Spazio iTech
Collegando l’iPad al PC, iTunes rileva un problema (denominato Error 56) relativo all’hardware del dispositivo. A nulla serve il tentativo di ripristino tramite iTunes. Molto probabilmente verrà rilasciato a breve un nuovo aggiornamento, anche silenzioso, per risolvere il problema, come già accaduto in passato.
Ora resta da capire se il problema riguarda una cerchia ristretta di utenti oppure si tratta di un problema più ampio. Tuttavia, molti possessori del Pro 9,7″ hanno affermato che sono riusciti a portare a termine l’aggiornamento senza riscontrare alcun problema.
Voi avete riscontrato qualche problema con il nuovo aggiornamento di iOS? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.