InvisaWear il wearable per sentirsi al sicuro

InvisaWear

I wearable sono sempre più importanti, c’é chi lo sceglie per avere sotto controllo h24 le notifiche, chi per monitorare il proprio allenamento e chi scegliendo un InvisaWear per sentirsi al sicuro.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Lite: ecco le prime immagini reali del device

InvisaWear è un’azienda che produce gioielli intelligenti, per la precisione il suo wear è piccolo quanto una moneta ma può essere indossato in quattro modi diversi: come un braccialetto, un girocollo, una collana o un portachiavi. Il design e la scelta di perseguire questa linea è stata fortemente voluta da Rajia Abdelaziz, CEO di InvisaWear che ha fatto di necessità virtù. Questo perché spesso gli incontri che teneva al college con le colleghe di ingegneria avvenivano di notte e nessun “panic button” era esteticamente così gradevole. Questi primi passi portarono Abdelaziz ha esporre la propria idea e a recuperare fondi che ad oggi hanno permesso a InvisaWear di diventare una società di gioielleria intelligente.


 
Il funzionamento del wear è molto semplice in caso di panico premendo sul wearable si potrà inviare un avviso ad amici, parenti o alle forze dell’ordine. InvisaWear è su indiegogo ad un prezzo di 79 dollari con la possibilità di inglobare il wear in  bracciali e collane ad un costo di 10, 15 dollari. Credo fortemente in questo progetto di Rajja anche perché così si è riuscito ad abbattere lo scoglio estetico per tutte quelle donne che non amano avere addosso wearable troppo “futuristici” o giocattolosi.
 

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].