Un nuovo aggiornamento è giunto per Instagram, e con esso la famosa applicazione di condivisione ha cambiato completamente look a partire dal logo. Il famoso logo con la macchina fotografica vintage, infatti, è stato sostituito con una versione più moderna del dispositivo fotografico su uno sfondo variopinto.
Oltre al nuovo stile del logo, notiamo che l’intera interfaccia dell’applicazione è cambiata e presenta uno stile più minimalista e moderno, così da mettere in primo piano i contenuti condivisi. Non solo Instagram cambia look, ma ben presto anche le applicazioni associate (Layout, Boomerang e Hyperlapse) saranno aggiornate e rivisitate dal punto di vista stilistico.
Inoltre è stato introdotto un nuovo algoritmo per orientarci meglio tra i tantissimi contenuti degli oltre 400 milioni di utenti e trovare facilmente già che più ci interessa. La nuova versione di Instagram è davvero bella, con la semplicità del bianco e nero e il contrasto dei tantissimi colori dei contenuti. A voi piace? Fatecelo sapere qui nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.