giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeNewsInsta360 Nano S porta foto e video a 360 su iPhone

Insta360 Nano S porta foto e video a 360 su iPhone

Insta360 presenta oggi al CES 2018 la sua Insta360 Nano S una fotocamera compatta che permette semplicemente usando il proprio iPhone di scattare e registrare video e foto a 360 gradi.
Insta360 Nano S si connette direttamente al vostro iPhone sfruttando la porta Lightning, trasformando lo schermo del melafonino in un mirino per la fotocamera 360. La qualità video non presenta nessun lag e permette sempre tramite la stessa applicazione di condividere i contenuti appena prodotti immediatamente.
Insta360
Come qualità potremmo registrare video in 4k a 360 gradi e foto a 20 Megapixel sempre a 360 gradi. La fotocamera la Chat video a 360 e la nuova funzione MultiView che consente di mostrare più angolazioni di una scena contemporaneamente e condividerle anche singolarmente verso un unica chat. Carina la possibilità di usare la cam per effettuare videochiamate e indipendentemente se il vostro destinatario sia munito di una Insta360.

LEGGI ANCHE: HP presenta lo Spectre x360 15 (2018)

Il passo in avanti è stato fatto grazie alla possibilità che ha la Nano S di sincronizzarsi con il giroscopio di iPhone al fine di correggere tutti quei movimenti ( pan e tilt e roll) tipici delle riprese senza stabilizzazione. Questo renderà sicuramente le vostre riprese più stabili e più godibili.
Insta360
Insta 360 Nano S ha il supporto integrato per lo streaming live su YouTube, Facebook e Twitter (tramite Periscope). Per chi avesse paura di non poter fruire dei contenuti su altre piattaforme come Snapchat, Instagram e Whatsapp l’azienda ci tiene a sottolineare che sono presenti dei tools messi a disposizione per convertire e caricare i contenuti in modo estremamente semplice. Insta360 Nano S è disponibile ad un pezzo negli Stati Uniti di circa 239 dollari ed è disponibile anche sullo store di Insta360 con spedizione world wide.

Giorgio Di Maurizio
Giorgio Di Maurizio
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note