Insta360 Nano S porta foto e video a 360 su iPhone

Insta360

Insta360 presenta oggi al CES 2018 la sua Insta360 Nano S una fotocamera compatta che permette semplicemente usando il proprio iPhone di scattare e registrare video e foto a 360 gradi.
Insta360 Nano S si connette direttamente al vostro iPhone sfruttando la porta Lightning, trasformando lo schermo del melafonino in un mirino per la fotocamera 360. La qualità video non presenta nessun lag e permette sempre tramite la stessa applicazione di condividere i contenuti appena prodotti immediatamente.
Insta360
Come qualità potremmo registrare video in 4k a 360 gradi e foto a 20 Megapixel sempre a 360 gradi. La fotocamera la Chat video a 360 e la nuova funzione MultiView che consente di mostrare più angolazioni di una scena contemporaneamente e condividerle anche singolarmente verso un unica chat. Carina la possibilità di usare la cam per effettuare videochiamate e indipendentemente se il vostro destinatario sia munito di una Insta360.

LEGGI ANCHE: HP presenta lo Spectre x360 15 (2018)

Il passo in avanti è stato fatto grazie alla possibilità che ha la Nano S di sincronizzarsi con il giroscopio di iPhone al fine di correggere tutti quei movimenti ( pan e tilt e roll) tipici delle riprese senza stabilizzazione. Questo renderà sicuramente le vostre riprese più stabili e più godibili.
Insta360
Insta 360 Nano S ha il supporto integrato per lo streaming live su YouTube, Facebook e Twitter (tramite Periscope). Per chi avesse paura di non poter fruire dei contenuti su altre piattaforme come Snapchat, Instagram e Whatsapp l’azienda ci tiene a sottolineare che sono presenti dei tools messi a disposizione per convertire e caricare i contenuti in modo estremamente semplice. Insta360 Nano S è disponibile ad un pezzo negli Stati Uniti di circa 239 dollari ed è disponibile anche sullo store di Insta360 con spedizione world wide.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].