Dopo aver annunciato Meizu M5, M5S e M5 Note, la società cinese lancerà un nuovo smartphone della serie M, Meizu M5C.
Dalla prima immagine trapelata possiamo notare come M5C non sia poi molto diverso dal Meizu M5 e M5S, ma dovrebbe avere delle specifiche tecniche inferiori.
Per quanto riguarda il design Meizu M5C avrà l’iconico design dell’azienda con corpo in metallo, anche se dall’immagine sembra essere più simile a quello visto su M5 che era in plastica. Dall’immagine trapelata vediamo la parte anteriore del telefono è completamente nera, mentre la parte posteriore è di colore rosso. Sempre dall’immagine abbiamo un’indicazione sulle colorazioni disponibili: nero, blu, rosso, rosa e oro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche dovremmo trovare un processore MediaTek da 1,5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, display da 5 pollici con risoluzione HD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 3020mAh e lettore di impronte digitali frontale.
Al momento non abbiamo nessuna informazioni circa data di lancio e prezzo del dispositivo, che però probabilmente sarà abbastanza contenuto.