La premessa di questa recensione è che questo prodotto con la tecnologia non c’entra molto. Anzi, possiamo dire che siamo proprio in un campo assolutamente lontano da tutto quello che trattiamo quotidianamente su Spazio iTech. Tuttavia tutti noi malati di tecnologia abbiamo la nostra scrivania, e su ogni scrivania che si rispetti c’è sempre una bella lampada! Ed era quello che mancava proprio alla mia, una lampada con carattere!
Stavo quindi cercando di completare la mia scrivania. Cercavo qualcosa da mettere a fianco ai miei MacBook 12 Space Gray e iPad Pro che mi permettesse di fare una bella luce in modo da garantirmi l’uso di entrambi anche al buio. Girovagando per il web sono incappato in questa lampada di Inateck chiamata Tomons. Esteticamente mi ha subito colpito e ho optato per il colore nero.
[su_slider source=”media: 38563,38564,38565,38566″ limit=”4″ link=”lightbox” target=”blank” width=”800″ height=”540″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]
Una volta arrivata mi ha colpito subito la costruzione e la qualità dei materiali. Esteticamente mi fa davvero impazzire! Non ha molto di tecnologico perché è una stupidissima e semplicissima lampada, ma nel suo aspetto minimale mi ha da subito convinto. Il corpo nero molto ampio permette di garantire una buona luminosità, il sostegno in legno è regolabile con le farfalline nei tre punti di snodo, e la base nera, molto solida e dal giusto peso, garantisce una stabilità perfetta.
La sto ormai usando da una settimana e devo dire che fa un’ottima figura nell’angolo della mia scrivania. Per capire meglio di cosa sto parlando vi lascio alla video recensione:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=S65T6KXEcsQ” width=”640″ height=”480″]https://www.youtube.com/watch?v=C8tU_bdR-jU&feature=youtu.be[/su_youtube]