In queste ore Razer ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo arcade stick Razer Panthera Evo. Con questa evoluzione del Panthera Evo, il leader globale nel lifestyle gaming, andrà ad offrire un ulteriore supporto alla community e migliorare la propria linea di controller.
LEGGI ANCHE: Xiaomi ha annunciato un nuovo portatile gaming e sembra interessante!
Il nuovo fighting stick Panthera Evo disporrà dei pluripremiati Razer Mechanical Switch, un design del case migliorato oltre a un jack per cuffie che darà un ulteriore impulso alle prestazioni di gioco. Panthera Evo sarà interamente “moddabile” come il suo predecessore e, assecondando il feedback dei fan, l’artwork sarà intercambiabile per il massimo della personalizzazione. Il nuovo design è stato sottoposto a test rigorosi per prestazioni di gioco e durata ottimali grazie al supporto di Xian Ho Kun fuoriclasse del Team Razer nella categoria picchiaduro, e di Kenny Omega appassionato gamer nonché atleta di sports entertainment.
Questi importanti tester hanno confermato la precisione, l resistenza e le prestazioni di questo stick di fascia alta.
LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 Lite svelate le specifiche tecniche del prossimo top di gamma Huawei
Questo arcade stick di prossima generazione farà il suo debutto al prossimo Evo 2018: il più importante evento al mondo dedicato ai picchiaduro. La versione evoluta del Panthera sarà venduta sul sito ufficiale a 199€ a partire dall’autunno 2018
Feature di Razer Panthera Evo:
- Pulsanti con Razer Mechanical Switch
- Personalizzazione di colori e artwork
- Jack analogico da 3.5mm compatibile per PS4
- Layout Vewlix a 8 pulsanti e leva Sanwa
- Cavo da 3m
LEGGI ANCHE: Registrato il marchio LG V90 in Messico
Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto e di altri prodotti del leader mondiale Razer? Avete mai utilizzato un arcade stick per giocare ad un picchiaduro? Fatecelo sapere le vostre opinioni qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.