Torniamo a bomba nella scena tech smartphone per un nuovo articolo dedicato ad alcuni leaks veramente interessanti. Stiamo infatti per vedere in foto e scoprire alcune prime informazioni ed immagini dei prossimi smartphone HUAWEI della linea NOVA 7! Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Continuate la lettura insieme a me!
In arrivo i nuovi HUAWEI NOVA 7
La serie NOVA di HUAWEI è segnata in maniera indelebile nella storia nel brand. Sia dai primi terminali infatti immessi in mercato sotto questa famiglia, la linea ha vissuto successi incredibili all’interno del mercato tech smartphone. In ultimo anche il modello NOVA 5T, che potete recuperare QUI in recensione testuale e QUI in recensione video sul nostro canale YouTube, ha continuato questa storia incredibile. Storia che si prepara ad abbracciare nuovi device.
Una nuova serie
Non si tratterà di un solo componente della nuova famiglia HUAWEI NOVA 7. Sono infatti previsti addirittura tre varianti e ben tre modelli di questa nuova serie. Ci dovremmo infatti trovare davanti a ben 3 nuovi smartphone, con la connettività 5G che dovrebbe fare i debutto ufficiale nella fascia media del produttore cinese HUAWEI. I tre terminali che ci apprestiamo a vedere in commercio dovrebbero essere i seguenti:
- HUAWEI NOVA 7 5G
- NOVA 7 PRO 5G
- NOVA 7 SE 5G
Differenze minime.. In stile P40
Oltre al 5G, l’altra caratteristica fondamentale di questi nuovi smartphone sarà caratterizzata dal display. Il frontale infatti di tutti e tre i modelli vedrà l’adozione di un foro (doppio nel caso della variante PRO), come in stile gamma P40, sempre di HUAWEI. Anche il comparto fotografico posteriore, incastonato in una back cover in vetro molto riflettente, sembra proporre spunti di continuità con la linea high end del produttore cinese.
Non ci resta quindi che attendere il lancio ufficiale di questa nuova serie di smartphone HUAWEI, con la data che dovrebbe essere quella del 23 di Aprile. In quell’occasione scopriremo anche quali e quanti di questi nuovi smartphone potranno essere destinati al nostro mercato. Aggiorneremo ovviamente la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito!