[IN AGGIORNAMENTO…] LG G Flex2 si aggiorna alla V10d!

Dopo aver visto l’unboxing e la recensione del nuovissimo smartphone curvo di LG, oggi ci ritroviamo ad annunciarvi che per la nostra versione è stato rilasciato all’aggiornamento V10d!

Cattura4

Il device si comporta abbastanza bene, ovviamente, ancora non abbiamo fatto dei test intensi sulla batteria, ma per il momento raggiungiamo più di 4 ore di schermo attivo. I lag e piccoli fastidi di utilizzo che avevamo notato nella recensione sono stati completamente eliminati e questo, rende LG G Flex2 un vero fulmine! La ricezione Wi-Fi è molto migliorata, così come la connessione dati, che prima lasciava a desiderare.

Ora riusciamo a notare la vera potenza dello Snapdragon 810, che possiamo dirvi, essere un vero mostro di potenza. Parlando della UI di LG che è molto pesante come la touchwiz di Samsung, secondo noi, è una delle UI più piacevoli da utilizzare. E non abbiamo più notato il ri-caricamento dei widget dopo che si ritornava nella home.

Cattura

Prima dell’aggiornamento, quando la batteria del device arrivava intorno al 20 %, il dispositivo risultava inutilizzabile, ma con questo nuovo firmware, questo “problema” è stato corretto, e gli impuntamenti saranno solo un ricordo.

Quando utilizzavamo il device intensamente (Real Racing 3, Video 4k e foto) la temperatura nel retro, più precisamente, nella zona della fotocamera posteriore, saliva drasticamente, ma grazie a questa nuova versione software la temperatura sembra che salga di meno.

Cattura2

Per il resto, la fotocamera sembra non aver ricevuto miglioramenti degni di nota. E per quanto riguarda la durata della batteria, e ancora tutto da vedere. Questo significa che riteniamo di testarlo per bene in questi giorni, e dopo di che, sempre in questo articolo, che verrà aggiornato ogni qual volta troveremo una miglioria da comunicarvi, vi diremo il tutto.

Cattura3

Che ve ne pare di questo aggiornamento? Secondo noi, LG G Flex2 non è più il solito “padellone” o “tavoletta” o chichessia”. Ma un device degno di nota, che pian piano ci sta piacendo sempre di più.