Prime immagini dal vivo di Xiaomi R1, più o meno

Dopo avervi mostrato un primo render qualche giorno fa, continuano le voci riguardanti Xiaomi R1, il prossimo probabile smartphone borderless dell’azienda cinese.

Oggi vi mostriamo quelli che sembrano essere le prime immagini dal vivo rubate del nuovo smartphone dell’azienda cinese, sebbene il device sia ben nascosto da una specie di cover molto squadrata. Proprio questa cover non riesce a farci vedere il design dello smartphone, nè se il display sia proprio borderless o abbia delle cornici intorno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Gionee presenta M7 Plus, M7 Mini, S11S, S11, S11 Lite e F205

La prima foto mostra una porta micro USB, ci saremmo aspettati una Type C ormai, e le griglie degli altoparlanti in basso. Il jack delle cuffie dovrebbe essere presente sul lato superiore. La seconda foto mostra la parte anteriore con un display in 18:9 e delle cornici minime in alto e in basso, ma nasconde quelle laterali, in ogni caso sembra essere molto simile al render già trapelato.

Purtroppo rimangono completamente sconosciute le specifiche tecniche del dispositivo, ma le fonti affermano che dovrebbe essere un concorrente di Oppo F5 e Vivo V7. Il presunto prezzo di vendita dovrebbe essere di 1.499 Yuan, circa 190€.

FONTE