Prima immagine dal vivo di Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus

Al prossimo MWC 2018 dovremmo vedere dal vivo il nuovo Nokia 7 Plus che sarà il primo Nokia di HMD Global con display in 18:9. Nelle ultime ore, oltre ad un render stampa, è apparsa anche una prima immagine dal vivo del device.

La foto mostra che il Nokia 7 Plus manterrà l’UI HMD stock che abbiamo visto sin dal primo Nokia 6. Frontalmente avremo un enorme display con gli angoli arrotondati, mentre il vetro del pannello avrà una curvatura di tipo anche 2.5D che proteggerà anche la fotocamera anteriore, che sarà posizionata nell’angolo in alto a destra, accanto al logo Nokia.

Nokia 7 Plus, render

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Red e Foxconn insieme per una videocamera 8k economica

Sul retro avremo l’ormai classica doppia fotocamera disposta in verticale al centro del device, e subito sotto un lettore di impronte digitali. Saranno disponibili almeno due colorazioni: Bianco Perla e Nero con rifiniture arancioni.

Inoltre sembra che il Nokia 7 Plus sarà il primo smartphone Nokia ad essere incluso nel programma Android One e come specifiche tecniche andrà a posizionarsi nella fascia medio/alta del mercato, grazie alla presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da 4 GB di RAM.

FONTE