Il TV Philips 65PUS7601 riceve il premio EISA come European Best Buy Large Screen TV 2016/2017

Philips, casa produttrice di molti prodotti tra cui anche TV, ha ricevuto un importante riconoscimento per il televisore 65PUS7601Il premio vinto rafforza ulteriormente l’azienda orange che da anni ormai è sinonimo di prodotti di qualità e affidabili.

7601_65_F_EISA

Vi lasciamo ora il comunicato con tutte le informazioni annesse.

L’eccezionale qualità delle immagini dei nuovi televisori a marchio Philips è stata ancora una volta riconosciuta dalla European Imaging and Sound Association (EISA), che ha premiato il TV Philips 65PUS7601 come EUROPEAN BEST BUY LARGE SCREEN TV 2016/2017.

 

Il 65PUS7601 è caratterizzato da molte delle tecnologie PQ che di norma sono riservate ai prodotti della Serie 9000, i TV di fascia alta dell’azienda già vincitori di numerosi premi. Il 65PUS7601 è il primo TV Philips HDR dotato di HDR Premium e HDR Upscaling.

 

Il team dell’EISA ha fatto particolare riferimento al sofisticato sistema di retroilluminazione diretta a LED con i suoi 128 segmenti per il local dimming del TV 7601, che porta neri intensi e profondi e ombre dettagliate alle nitide immagini in Ultra HD.

 

I tecnici dell’EISA hanno inoltre commentato le impostazioni regolabili Perfect Natural Motion – che consentono agli utenti di impostare le immagini a proprio piacimento – il pannello a 10 bit che supporta fonti HDR più la qualità del suono incisivo, il sistema Android Smart TV, il telecomando avanzato e l’Ambilight sui 3 lati per un’esperienza realistica e su larga scala di film e TV.

 

Nel complesso il 7601 è stato giudicato come “un TV incredibile”.

 

Philips 65PUS7601: EUROPEAN BEST BUY TV 2016-2017

Il 65PUS760 è un TV 4K di qualità premium ultra-slim caratterizzato dal migliore design europeo e materiali naturali, tra cui la cornice in alluminio e l’esclusivo stand progettato per questo TV con una struttura aperta.

 

Lo spettacolo visivo del 7601 può essere descritto come eccezionale grazie al sofisticato sistema di retroilluminazione LED diretta dimmabile e al pruripremiato motore di elaborazione Perfect Pixel Ultra HD.

 

Il 65PUS7601 è dotato dell’esclusivo sistema Ambilight di Philips sui tre lati che proietta sul muro dietro il TV un alone di colore in continuo cambiamento, che si adatta in modo preciso al contenuto visualizzato sullo schermo. Il risultato è un’immagine che sembra andare oltre i confini del TV, un’esperienza immersiva e coinvolgente senza eguali, con una visione meno faticosa per gli occhi e una migliore percezione del contrasto, il tutto amplificato dalla tecnologia Micro Dimming Premium.

La Serie 7601 basata sul sistema Android Smart TV combinata con il processore Philips Quad Core offre un’esperienza incredibile per ognuna delle migliaia di applicazioni e giochi che si possono trovare su Google Play Store.

La qualità del suono si fonde perfettamente con le immagini grazie ai potenti speakers con un output da 30W e all’inclusione della tecnologia unica e brevettata Philips Double Ring, che permette anche ai modelli di televisori così sottili di riprodurre bassi profondi ed emozionanti, medi precisi e suoni di alta gamma.

 

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!