Un nuovo Samsung Galaxy – SM-W2016 è stato avvistato all’interno del database GFX. E’ alimentato da una CPU Exynos 7 octa-core, da una GPU Mali-T760MP8 e da 3GB di RAM. La memoria interna di questo W2016 è da 64GB e lato fotocamere è identico al Galaxy S6 (16 MP dietro, 5 MP davanti).
E’ da notare che il display che troviamo scritto qui in alto sarebbe un 4.6 pollici HD, ma abbiamo visto in passato che questi benchmark non mostrano niente di definitivo. Questo nuovo modello è stato avvistato di recente dentro le liste di distribuzione di uno shop indiano al prezzo di 26.725 INR, che si traduce in circa 360 € a lordo di imposte e tasse. Purtroppo dobbiamo smantellare le varie teorie sul modello W2016, in quanto non si tratta più del presunto Galaxy S6 mini.
A quanto pare Samsung ha quindi realizzato un altro dispositivo che forse non vedremo mai nel nostro continente, ma questa volta si tratta un device ben equipaggiato. Sottolineando i due display SuperAMOLED presenti in questo smartphone.
FONTE: Tech Grapple