Un nuovo rapporto conferma che il Samsung Galaxy S6 sarà caratterizzato da una versione con display curvo in entrambi i lati. Il prossimo schermo di questo smartphone segnerà un passo avanti nella tecnologia applicata nei display di ultima generazione.
Il Samsung Galaxy S6 dual-edge è denominato con il codice modello SM-G925. Quando verrà annunciato, il device verrà chiamato Galaxy S6 Edge.
Samsung Galaxy S6 Edge utilizzerà un’interfaccia per i suoi pannelli curvi simile al Note Edge. Gli utenti saranno in grado di dare una rapida occhiata alle news di Yahoo! ad informazioni finanziarie, ai dati di S Health, notifiche, vedere l’ora ecc…
Questa nuovo display offrirà nuove funzionalità come la “Glance illumination” e la visualizzazione di contatti preferiti con scelta di colore univoco. Ulteriori applicazioni saranno disponibili per il download dallo store Samsung App.
Questa particolare variante del Samsung Galaxy S6 offrirà un display con il doppio bordo curvo che si rivolgerà sia agli utenti mancini e destrorsi. Samsung Galaxy Note Edge è più adatto per l’utilizzo con la mano destra.
Samsung Galaxy S6 Edge lo vedremo probabilmente al “Mobile World Congress” di quest’anno!
Sarà utile avere uno schermo con due bordi curvi? Fateci sapere.